GLI INCONTRI DEL VESCOVO ROBERTO CON I GIOVANI

Per la Quaresima 2024, il vescovo Roberto invita i giovani della diocesi a un ciclo di catechesi tenute direttamente da lui su questo tempo forte in preparazione alla Pasqua. Gli Incontri di Quaresima con il vescovo Roberto sono organizzati dal Servizio Diocesano per la Pastorale Giovanile, si svolgeranno in Vescovado (via Roma, 13 – Volterra) dalle ore 20.00 alle ore 21.30 e sono rivolti ai giovani dai 18 ai 30 anni. Per chi non potesse sempre partecipare in presenza, ma fosse comunque interessato a seguire il ciclo, può connettersi on line per seguire comunque la catechesi del vescovo Roberto (si può richiedere il link a pgvolterra@gmail.com).
Ecco le date degli incontri: 16 e 23 febbraio; 1° e 22 marzo.
Venerdì 15 marzo, alle ore 21.15, appuntamento per tutti alla chiesa della Santa Famiglia a Cecina per la veglia di preghiera in preparazione all’ordinazione sacerdotale di don Leonardo Lotti.