LEONARDO LOTTI SARÀ DIACONO IL 25 GIUGNO

In questi giorni il nostro Vescovo Roberto, a seguito della richiesta del seminarista Leonardo Lotti, ha reso nota la data della sua Ordinazione Diaconale, fissandola per domenica 25 giugno, a Cecina, nella Chiesa della Santa Famiglia alle ore 17.30.

Leonardo è nato a Cecina il 10 settembre 1995, appartiene alla Parrocchia del Duomo ed ha compiuto il suo cammino negli Scouts e nell’Azione Cattolica. Ha frequentato il Liceo Scientifico cittadino “E. Fermi”, conseguendo la maturità nel 2014 e, nel 2017, la laurea triennale in ingegneria all’Università di Pisa. Nell’ottobre 2017 è entrato in Seminario, compiendo i suoi studi teologici presso il Seminario Vescovile di Padova.

Attualmente divide il suo tempo fra Cecina, dove collabora nella Parrocchia del Duomo, e Roma, dove sta perfezionando i suoi studi in teologia dogmatica presso la Pontificia Università della Santa Croce.