DON NALDO VALLESI E’ SALITO ALLA CASA DEL PADRE

Lunedì 18 luglio, è tornato alla casa del Padre don Naldo Vallesi. Don Naldo era nato il 3 luglio del 1929 a di Montaione (FI). Ordinato Sacerdote il 28 giugno 1953 da S.Ecc. Mons. Antonio Bagnoli; nel 1955 viene nominato Cappellano Parrocchiale a Cecina (LI); nel 1958 Titolare della Parrocchia di S.Martino a La Sassa di Montecatini V.C. (PI) e Vicario Economo della Parrocchia di S.Giovanni Battista a Castelquerceto di Montecatini V.C. (PI); nel 1971 è trasferito alla Parrocchia Abbaziale di S.Maria Assunta a Montescudaio (PI); nel 1999 è nominato Titolare e Legale Rappresentante della Parrocchia di S.Giovanni Battista a Casaglia di Montecatini V.C. (PI); nel 2004 è nominato Cappellano della Residenza Sanitaria “Card. Maffi” sita nel Comune di Cecina; nel 2016 rinunzia alla Parrocchia di S.Giovanni Battista a Casaglia di Montecatini V.C. (PI) e si ritira a vita privata a Cecina Mare. La Messa Esequiale è stata celebrata dal vescovo Roberto martedì 19 luglio, alle ore 16.00 a Cecina nella Chiesa della Santa Famiglia.