DON SECONDO MACELLONI E’ SALITO ALLA CASA DEL PADRE

Domenica 31 luglio, è salito alla casa del Padre don Secondo Macelloni. Don Secondo era nato a Fabbrica il 6 marzo del 1932. Era stato ordinato sacerdote il 9 agosto del 1959 e nominato titolare della Cappellania Corale di S. Jacopo e assistente in Seminario. Nel 1961 è nominato Vicario Cooperatore di Cecina e nel 1967 Parroco di S. Cipriano di Volterra. Nel 1968 è trasferito alla Parrocchia del SS. Salvatore a Castelnuovo V.C. Nel 1999 è nominato Titolare e Legale Rappresentante anche della Parrocchia dei SS. Filippo e Giacomo in Montecastelli. Nel 2006 è stato nomintao Vicario Foraneo per il Vicariato della Zona Boracifera. Le Esequie saranno celebrate dal vescovo Roberto lunedì 1 agosto, alle ore 16.00 nella Chiesa parrocchiale di Castelnuovo V.C.