NUOVE NOMINE DI PARROCI E INCARICHI NELLA DIOCESI

Il Vescovo ha accettato la rinuncia di don Pietro Menciassi alla Parrocchia di San Carlo al Palazzaccio di Cecina.

Don Pietro si trasferirà a Ghizzano di Peccioli, come collaboratore pastorale del Parroco.

Il Vescovo ha nominato don Fabio Villani, Parroco della Parrocchia di San Carlo al Palazzaccio di Cecina, trasferendolo dalle Parrocchie di San Giusto e San Cipriano in Volterra.

Il Vescovo ha accettato la rinuncia di Mons. Osvaldo Valota alle Parrocchie della Basilica Cattedrale, Sant’Alessandro e San Lazzaro in Volterra.

Mons. Osvaldo si trasferirà presso la Parrocchia di Gambassi Terme, come collaboratore pastorale del Parroco.

Il Vescovo ha nominato Mons. Francesco Spinelli, Parroco delle Parrocchie della Basilica Cattedrale, Sant’Alessandro e San Lazzaro in Volterra ed amministratore parrocchiale delle Parrocchie di San Giusto e San Cipriano in Volterra.

Il Vescovo ha nominato don Lorenzo Mancini, vicario parrocchiale delle Parrocchie della Basilica Cattedrale, Sant’Alessandro e San Lazzaro in Volterra.

Il Vescovo ha nominato don Valentino Cheli Vicario Episcopale per la Vita Consacrata.

Succede a don Enrico Vanzini, che ha svolto questo servizio dal giugno 2010.

Il Vescovo, a seguito della morte di don Secondo Macelloni, ha nominato don Gerardo Pucci amministratore parrocchiale delle Parrocchie del SS.mo Salvatore a Castelnuovo Val di Cecina e dei SS. Filippo e Giacomo a Montecastelli Pisano.